Formula 1: i test di Bahrain in diretta su Sky e Now TV

La Formula 1 torna dopo la pausa invernale con i test del Bahrain che si terranno da oggi fino a domenica. La stagione 2021 sarà trasmessa ancora una volta in diretta e in esclusiva da Sky, che garantirà la visione delle gare anche in streaming su Now TV riservando a TV8 le differite e una manciata di dirette.

Per quanto riguarda i test di Formula 1 del Bahrain, Sky Sport trasmetterà l’evento in diretta su Sky Sport F1, il canale 207 della piattaforma dedicato alla massima categoria iridata. Le prove si compongono di una sessione mattutina che finirà a mezzogiorno, seguita da una pausa e poi dalla sessione pomeridiana che durerà fino alle 17. La sessione del mattino andrà anche in diretta streaming sul sito skysport.it.

Il programma dei test di Formula 1 in Bahrain sui canali Sky Sport

  • Day-1: venerdì 12 marzo dalle 08:00 alle 17:00 – diretta integrale su Sky Sport F1, live streaming su skysport.it e account ufficiale Facebook fino alle 12;
  • Day-2sabato 13 marzo dalle 08:00 alle 17:00 – iretta integrale su Sky Sport F1, live streaming su skysport.it e account ufficiale Facebook fino alle 12;
  • Day-3domenica 14 marzo dalle 08:00 alle 17:00 – iretta integrale su Sky Sport F1, live streaming su skysport.it e account ufficiale Facebook fino alle 12.

Collegamenti su Sky Sport 24 e contenuti aggiuntivi sul sito skysport.it

La copertura dei test da parte di Sky Sport sarà integrata con collegamenti in diretta su Sky Sport 24 a cura dell’inviata Mara Sangiorgio, mentre alle 18.45 il canale proporrà lo “Speciale test” condotto da Federica Masolin. Sul sito della testata sportiva di Sky, inoltre, saranno disponibili approfondimenti, informazioni sui tempi, curiosità, foto e video delle monoposto in pista.