Eurosport Player: abbonamento scontato per il Black Friday 2020

Eurosport Player propone uno sconto del 50% sull’abbonamento in occasione del Black Friday 2020. Grazie alla promozione, il costo del pass annuale passa in questi giorni dal prezzo standard di 49,99 euro al prezzo scontato di 24,99 euro.

Il pass annuale di Eurosport Player abilita alla visione in streaming e in HD dei due canali Eurosport 1 ed Eurosport 2, oltre ai canali extra che vengono accesi all’occorrenza quando si disputano più eventi in diretta.

Gli abbonati hanno inoltre accesso a tutto il catalogo on-demand di Eurosport Player, che consente di vedere o rivedere le dirette e le rubriche andate in onda sui canali lineari nei giorni precedenti.

Eurosport Player: pass annuale con il 50% di sconto fino al 30 novembre

La promozione di Eurosport Player per il Black Friday 2020 è un’offerta speciale disponibile fino alle ore 23.59 del 30 novembre ed è attivabile direttamente online, recandosi sull’apposita pagina del sito ufficiale.

Attivando il pass annuale si abilita il suo rinnovo automatico ogni 12 mesi. Ciò significa che dopo il primo anno a prezzo scontato l’abbonamento si rinnoverà per un altro anno al prezzo standard di 49,99 euro, ma il cliente può disabilitare il rinnovo in qualsiasi momento tramite la pagina di gestione del proprio account.

Disabilitando il rinnovo automatico, il pass annuale si disattiverà automaticamente e senza alcuna ulteriore spesa alla fine dei 12 mesi di validità.

Su Eurosport Player tutte le partite di basket di Serie A e l’Eurolega

Discovery specifica che la promozione con lo sconto del 50% sull’abbonamento annuale ad Eurosport Player è supportata dalla Lega Basket, che punta ad offrire agli appassionati della palla a spicchi la possibilità di seguire il campionato di Serie A in streaming con le dirette integrali di tutte quante le partite.

Sempre per la pallacanestro, nel portafoglio di Eurosport ci sono inoltre tutti i match di Eurolega e gli incontri delle squadre italiane della FIBA Champions League ed Eurocup.

Tennis, ciclismo, sport invernali e motori in streaming sui canali Eurosport

Per quanto riguarda invece le altre discipline, sui canali Eurosport e su Eurosport Player è possibile seguire in diretta integrale il tennis con gli slam Australian Open, Roland Garros e US Open, il ciclismo con il Giro d’Italia, il Tour de France, la Vuelta di Spagna, la Milano-Sanremo, il Giro di Lombardia e tutti i Monumenti del Nord, la Strade Bianche e le Classiche UCI World Tour, gli Europei e i Mondiali.

A questo si aggiunge la copertura degli sport invernali, con la Coppa del Mondo di Sci Alpino, i Mondiali di Cortina, il biathlon, lo sci di fondo, la combinata nordica e il salto con gli sci. I motori sono invece protagonisti con la 24 Ore di Le Mans, il rally ERC e il Mondiale FIA WTCR. Il tutto senza dimenticare nuoto, biliardo, motociclismo, motocross e rugby.