Europa League: Roma-CSKA Sofia su Sky e Now TV

Roma e CSKA Sofia si affronteranno stasera per la seconda giornata della fase a gironi dell’Europa League 2020/2021. I giallorossi arrivano dal pareggio in Serie A contro il Milan, mentre il CSKA Sofia è reduce dal pareggio per 1 a 1 contro l’Arda Kardzhali rimediato domenica nel campionato bulgaro.

Roma-CSKA Sofia: diretta TV dalle 21 su Sky Sport Arena e in streaming su Now TV

Roma-CSKA Sofia in TV sarà trasmessa su Sky Sport Arena a partire dalle 21 con telecronaca di Riccardo Gentile e commentato tecnico di Daniele Adani. L’incontro sarà visibile ovviamente anche in streaming su Now TV e Sky Go.

Il pre e il postpartita della Roma saranno invece in onda su Sky Sport Uno dalle 20.30. In studio ci saranno Leo Di Bello con gli ospiti Matteo Marani, Riccardo Trevisani e Massimo Ambrosini.

Roma-CSKA Sofia in pay-per-view su Sky Primafila

Come tutti gli altri match di Europa League trasmessi da Sky Sport, anche Roma-CSKA Sofia potrà essere acquistata singolarmente su Sky Primafila al costo di 7,99 euro. In questo modo si abiliterà la visione della partita sul canale Sky Sport 253.

Il servizio pay-per-view di Sky consentirà inoltre l’acquisto di tutte le partite della giornata di Europa League al costo di 11,99 euro.