Europa League: Rio Ave-Milan in TV in esclusiva su DAZN

Sarà DAZN a trasmettere stasera in streaming e in esclusiva per l’Italia la partita Rio Ave – Milan, incontro di playoff di Europa League che vedrà i rossoneri impegnati con la squadra portoghese per centrare la qualificazione alla fase a gironi della competizione continentale.

Il Milan in Europa League sull’app di DAZN

Per quanto riguarda la copertura televisiva, va sottolineato che la diretta di Rio Ave – Milan sarà visibile unicamente sull’app DAZN. È quindi esclusa la trasmissione su DAZN1, il canale satellitare inserito al numero 209 della piattaforma Sky.

Il fischio d’inizio della partita del Milan in Europa League è in programma alle ore 21. DAZN assicurerà la copertura del match con la telecronaca di Stefano Borghi e il commento tecnico di Massimo Donati.

Il cammino europeo del Milan in streaming su DAZN

Il cammino del Milan nei preliminari di Europa League è stato seguito finora proprio da DAZN, che nelle scorse settimane ha trasmesso sulla propria piattaforma le partite con lo Shamrock Rovers e con il Bodø/Glimt, entrambi eliminati dai rossoneri. Il Rio Ave arriva invece all’appuntamento con Donnarumma e compagni dopo aver eliminato i turchi del Besiktas.

Il superamento dell’ostacolo portoghese rappresenterebbe per il Milan un vantaggio dal punto di vista economico, oltre a quello sportivo. Il passaggio del turno e l’accesso al tabellone della coppa vale infatti 15 milioni di euro.

È questo infatti l’ammontare del premio stabilito dall’UEFA per la squadra che riuscirà a qualificarsi. Per il Milan si tratterebbe di risorse fresche da poter impiegare sul mercato per il potenziamento della squadra.