Europa League: Real Sociedad-Napoli su TV8, Sky e Now TV

Il Napoli scenderà in campo stasera in Europa League contro gli spagnoli della Real Sociedad. I ragazzi di Gennaro Gattuso dovranno riscattare la sconfitta rimediata nella prima giornata contro l’AZ Alkmaar, mentre la Real Sociedad ha intenzione di tenere la testa del Gruppo F ottenuta dopo la vittoria contro il Rijeka della scorsa settimana.

Real Sociedad-Napoli su TV8, Sky e Now TV dalle 21

Real Sociedad-Napoli in TV sarà trasmessa in chiaro su TV8, mentre Sky e Now TV garantiranno la visione dell’incontro ai rispettivi abbonati su Sky Sport Uno. La partita è in programma alle 21 con la telecronaca di Andrea Marinozzi e il commento tecnico di Lorenzo Minotti.

Confermata inoltre su TV8 e Sky Sport Uno la trasmissione d’approfondimento sulla giornata di Europa League condotta in studio da Leo Di Bello. Ad introdurre la partita dalle 20.30 insieme al conduttore saranno gli ospiti Matteo Marani, Riccardo Trevisani e Massimo Ambrosini.

Real Sociedad-Napoli in pay-per-view su Sky Primafila

Come tutti gli altri match di Europa League trasmessi da Sky Sport, anche Real Sociedad-Napoli potrà essere acquistata singolarmente su Sky Primafila al costo di 7,99 euro. In questo modo si abiliterà la visione della partita sul canale Sky Sport 252.

Il servizio pay-per-view di Sky consentirà inoltre l’acquisto di tutte le partite della giornata di Europa League al costo di 11,99 euro.