Europa League: Milan-Sparta Praga su Sky e Now TV

Archiviato il pareggio contro la Roma in campionato, il Milan si rituffa in Europa League ospitando a San Siro i cechi dello Sparta Praga. Per i rossoneri sarà fondamentale vincere per tenere la testa della classifica del Gruppo H, mentre lo Sparta Praga è chiamato al riscatto dopo la sconfitta per 4 a 1 nel primo turno con il Lille.

Milan-Sparta Praga: diretta TV dalle 18.55 su Sky Sport Uno e in streaming su Now TV

Milan-Sparta Praga in TV sarà in diretta su Sky Sport Uno a partire dalle 18.55 con telecronaca di Fabio Caressa e Beppe Bergomi. L’incontro sarà visibile sul digitale terrestre, sul satellite, via IPTV e in streaming su Now TV e Sky Go.

Sky Sport Uno ospiterà inoltre il prepartita di Milan-Sparta Praga a partire dalle ore 18. In studio, a presentare gli incontri di giornata insieme al conduttore Leo Di Bello, ci saranno Matteo Marani, Riccardo Trevisani e Massimo Ambrosini.

Milan-Sparta Praga in pay-per-view su Sky Primafila

Come tutti gli altri match di Europa League trasmessi da Sky Sport, anche Milan-Sparta Praga potrà essere acquistata singolarmente su Sky Primafila al costo di 7,99 euro. In questo modo si abiliterà la visione della partita sul canale Sky Sport 252.

Il servizio pay-per-view di Sky consentirà inoltre l’acquisto di tutte le partite della giornata di Europa League al costo di 11,99 euro.