Eleven Sports e la Serie C in streaming su Amazon Prime Video

Eleven Sports, piattaforma che trasmette sport in streaming, ha concluso un accordo per portare i propri contenuti su Amazon Prime Video Channels. L’accordo è valido per l’Italia e consentirà al pubblico di accedere tramite Prime Video, tra le altre cose, anche al campionato di Serie C di cui Eleven Sports detiene i diritti.

Si ricorda che Prime Video Channels è un servizio aggiuntivo rispetto ad Amazon Prime Video che prevede la possibilità di sottoscrivere con un apposito abbonamento una serie di canali tematici opzionali disponibili in streaming on-demand. Nell’offerta ci sono però anche alcuni canali in diretta.

La Serie C di Eleven Sports in diretta e on-demand su Prime Video

L’arrivo di Eleven Sports tra i Prime Video Channels comporta fin da subito la disponibilità su richiesta delle migliori partite del campionato di calcio di Serie C, alle quali si aggiungeranno di volta altri contenuti sportivi trasmessi dalla piattaforma.

Per ogni giornata di Serie C, Eleven Sports manderà 10 partite in diretta streaming, compresi gli incontri di playoff e playout, nonché le migliori partite della Coppa Italia di Serie C. Highlights e approfondimenti saranno inoltre disponibili on-demand in qualsiasi momento.

L’abbonamento ad Eleven Sports adesso attivabile tramite Prime Video

Giovanni Zurleni, amministratore delegato di Eleven Sports, ha presentato così lo sbarco del servizio tra i canali di Prime Video:

Siamo orgogliosi di annunciare la distribuzione del canale Eleven Sports su Amazon Prime Video Channels che rappresenta una tappa importante nel nostro percorso di crescita e consolidamento nel nostro mercato. Poter distribuire i nostri contenuti anche attraverso questo servizio streaming ci stimola ogni giorno a fare meglio per portare le storie dello sport in tutte le case, su tutti i device, in ogni momento.  

Come tutti i canali di Prime Video Channels, Eleven Sports richiederà la sottoscrizione di un abbonamento mensile il cui costo non è stato reso noto nel comunicato con cui si annuncia l’accordo.