Elektra: il film Marvel stasera su Rai 4

Rai 4 dedica la prima serata di oggi ad Elektra Natchios, eroina nata dalla fantasia di Frank Miller e interpretata da Jennifer Garner che è la protagonista dell’omonimo film del 2015 diretto da Rob Bowman.

“Elektra” vede la combattiva protagonista tornare in vita dopo essere stata uccisa e guadagnare un nuovo potere, come racconta la trama:

Dopo essere stata uccisa, Elektra viene resuscitata da Stick, un maestro cieco di arti marziali che la introduce alla via del Kimagure, un’antica disciplina che conferisce il potere della preveggenza. Dopo anni di intenso allenamento, Elektra è diventata una spietata killer mercenaria che uccide su commissione. L’incontro con le sue prossime vittime, Mark Miller e sua figlia Abby, però, potrebbe cambiare per sempre la sua esistenza.

Nel cast di “Elektra” ritroviamo Goran Višnjic, Will Yun Lee, Cary-Hiroyuki Tagawa, Terence Stamp, Natassia Malthe e la già citata Jennifer Garner. Il film Marvel sarà in onda su Rai 4 alle 21.20 e sarà disponibile anche in streaming su RaiPlay.