Drive to Survive: la serie Netflix sulla Formula 1 arriva su Sky

Drive to Survive“, la serie originale Netflix dedicata alla Formula 1, sbarca su Sky, che da oggi la manderà in onda su Sky Sport F1, il canale della piattaforma dedicato completamente al Circus iridato.

“Drive to Survive” è una produzione pensata per accontentare i fan più irriducibili della Formula 1, i quali potranno accedere da una posizione privilegiata al dietro le quinte di uno dei campionati motoristici più apprezzati e famosi al mondo.

La serie segue i piloti, i manager e i proprietari delle scuderie dentro e fuori dal paddock, mostrando le loro vite anche lontano dai riflettori e dai circuiti.

Tutti i team hanno dato la disponibilità a Netflix di seguire i loro team per un’intera stagione, comprese le scuderia di punta come Ferrari, Mercedes e Red Bull.

Dall’8 marzo su Sky Sport F1 le prime due stagioni di “Drive to Survive”

“Drive to Survive” arriva su Sky con le prime due stagioni che raccontano rispettivamente le annate 2018 e 2019 della Formula 1.

Sky Sport F1 trasmetterà due episodi ogni sera a partire da oggi alle 21. La prima stagione sarà in onda fino al 12 marzo, mentre la seconda sarà trasmessa dal 14 al 18 marzo, sempre con la formula del doppio episodio in prima serata.

La terza stagione di “Drive to Survive”, che garantirà un accesso esclusivo al campionato 2020 finito qualche mese fa, sarà invece in streaming dal 19 marzo su Netflix.