Disney+: con Star la quarta stagione di Boris e la serie TV Le fate ignoranti

Disney ha presentato le produzioni originali per l’Italia che saranno introdotte su Disney+ da Star, il nuovo marchio sotto il quale saranno raggruppati film e serie TV pensati per un pubblico più maturo rispetto a quello raggiunto finora dalla piattaforma.

La sitcom “Boris” torna con la quarta stagione su Disney+

Tra le novità disponibili all’interno di Star su Disney+ c’è il ritorno di “Boris“, la celebre sitcom prodotta per tre stagioni da Fox che vivrà su Star la sua quarta stagione.

“Boris 4” sarà composta da sei episodi di 40 minuti ciascuno e vedrà confermato tutto il cast delle precedenti edizioni, mentre alla regia ci saranno Giacomo Ciarrapico e Luca Vendruscolo. La serie omaggerà inoltre Matteo Torre, uno degli autori delle precedenti annate scomparso due anni fa.

In streaming con Star anche la serie TV “Le fate ignoranti” di Ferzan Özpetek

L’altra novità introdotta da Star su Disney+ è la serie TVLe fate ignoranti“, un prodotto tratto dall’omonimo film che vedrà la presenza di Ferzan Özpetek, già dietro la macchina da presa per il lungometraggio del 2001.

La serie “Le fate ignoranti” sarà composta da otto episodi ciascuno della durata di 50 minuti. La trama racconta:

Quando Massimo, il marito di Antonia, viene ucciso in un incidente d’auto, la donna scopre che suo marito aveva una relazione omosessuale con un uomo di nome Michele. Antonia, devastata dalla notizia, si ritroverà a stringere un’amicizia inaspettata e commovente con Michele e la sua cerchia di amici eccentrici.

La ‘ndrangheta vista dalle donne nella serie “The good mothers”

Ultimo contenuto originale Star è “The good mothers“, un crime drama di produzione internazionale ambientato nel mondo della ‘ndrangheta.

Particolarità di questa serie è quella di presentare il fenomeno da una prospettiva femminile attraverso le vicende di tre donne, tutte facenti parte di famiglie criminali, che decidono di tradire le loro origini decidendo di collaborare con una magistrata. “The good mothers” sarà disponibile in streaming su Disney+ suddivisa in sei episodi della durata di 60 minuti a testa.

Star su Disney+ il 23 febbraio con la novità del parental control

Il debutto di Star su Disney+ avverrà il prossimo 23 febbraio. La piattaforma introdurrà per l’occasione un sistema di parental control utile ad impedire che i più piccoli accedano a contenuti dalle tematiche pensate per un pubblico adulto.

Fonte