DAZN trasmetterà l’Europa League, la Conference League e la Women’s Champions League

DAZN arricchisce la propria offerta calcistica aggiungendo alla Serie A e alla Serie B due competizioni continentali come l’Europa League e la nuova Conference League.

Il contratto siglato con l’UEFA sarà valido per le prossime tre stagioni e consentirà a DAZN di trasmettere in streaming tutte le partite dell’Europa League a partire dalla fase a gironi fino alla finale. Per quanto riguarda la Conference League, invece, verrà trasmessa una selezione degli incontri ritenuti più interessanti.

Tutte le partite avranno in ogni caso la telecronaca in italiano, un aspetto che merita di essere sottolineato considerando la linea editoriale di DAZN che prevede spesso di mandare in onda alcuni contenuti di cui possiede i diritti con il solo commento in inglese.

Va ricordato inoltre che all’Europa League e alla Conference League si è aggiunta nelle scorse ore la Women’s Champions League, ovvero la Champions League femminile di calcio. La manifestazione sarà su DAZN per le prossime quattro stagioni e sarà fruibile gratis fino al 2023 anche sul canale ufficiale di DAZN su YouTube. Dalla stagione 2023/2024 sarà invece visibile unicamente agli abbonati al servizio.

L’offerta di DAZN in streaming tra calcio e altri sport

Con le recenti acquisizioni di diritti, l’offerta di DAZN si configura come una delle più complete e interessanti per gli appassionati di calcio italiani. Nel portafoglio diritti del servizio in streaming figurano infatti anche LaLiga, la FA Cup, la Carabao Cup, la Copa Libertadores, la Copa Sudamericana, la MLS (Major League Soccer) e i canali tematici Milan TV e Inter TV.

Sul fronte degli altri sport si segnalano invece la MotoGP, La Moto2 e la Moto3, la NFL, la Indycar, l’UFC, la boxe e le freccette. Sono inclusi nell’offerta DAZN anche i canali Eurosport 1 ed Eurosport 2 con i rispettivi eventi disponibili anche on-demand.

DAZN: prezzi e promozioni per nuovi e vecchi clienti

DAZN ha da oggi un costo di 29,99 euro al mese, ma è possibile accedere alla promozione che prevede, per i già clienti, due mesi in regalo e poi un prezzo di 19,99 euro mensili per un anno. Per i clienti che si abbonano per la prima volta è invece previsto un costo di 19,99 euro al mese per 14 mesi. In ogni caso resta valida la possibilità di disdire l’offerta sottoscritta in qualsiasi momento senza pagare penali e senza dover restituire gli sconti fruiti.