DAZN: le novità della DAZN Squad e The Square per la prossima stagione

DAZN si prepara ad affrontare al meglio la prossima stagione sportiva che la vedrà impegnata a trasmettere in streaming tutta la Serie A, di cui 7 partite su 10 per turno in esclusiva assoluta. La piattaforma sportiva ha presentato oggi la propria squadra di giornalisti e commentatori che vede l’arrivo di alcuni volti noti al pubblico provenienti da altre emittenti.

La DAZN Squad tra nuovi arrivi e conferme

DAZN chiama la squadra di commentatori e telecronisti “DAZN Squad” e fra le novità per la stagione 2021/2022 segnala l’ingresso nel gruppo di Massimo Ambrosini, Alessandro Matri, Giampaolo Pazzini, Riccardo Montolivo e Andrea Barzagli. Alla conduzione delle trasmissioni del pre e post partita debuttano invece Marco Cattaneo Giorgia Rossi in arrivo, rispettivamente, da Sky e Mediaset.

Il resto della DAZN Squad continuerà a contare su Pierluigi Pardo, Diletta Leotta, Francesco Guidolin, Federico Balzaretti, Stefano Borghi, Roberto Cravero, Dario Marcolin, Massimo Gobbi, Simone Tiribocchi, Stefan Schwoch, Ricky Buscaglia, Riccardo Mancini, Alessandro Budel, Marco Russo, Tommaso Turci, Davide Bernardi, Gabriele Giustiniani, Edoardo Testoni, Alessandro Iori, Dario Mastroianni e Federica Zille.

Su DAZN in arrivo la novità The Square

Per quanto riguarda invece gli studi televisivi, DAZN presenta quest’anno “The Square“, una “piazza” dall’arredamento che ricorderà il design urbano dalla quale prenderanno vita ogni settimana le trasmissioni sul calcio in diretta sul calcio e tutti gli approfondimenti disponibili sulla piattaforma on-demand. The Square sarà inoltre aperta a contaminazioni diverse dallo sport, tra cui la musica e la street art.

Serie A, Serie B e tanto sport in streaming su DAZN

Per il resto, l’offerta sportiva si conferma particolarmente ricca ed interessante per chi ama il calcio, ma non manca lo spazio per altre discipline. Il portafoglio di DAZN per la prossima stagione prevede infatti tutta la Serie A e la Serie B, tutta l’Europa League, il meglio della Conference League, LaLiga, la Copa Libertadores, la Copa Sudamericana, l’FA Cup, la Carabao Cup, la Major League Soccer , la Women’s Champions League, la MotoGP con Moto2 e Moto3, la NFL, l’Indycar, la boxe e le freccette.

L’offerta è infine completata dalla presenza dei canali Eurosport 1 ed Eurosport 2, nonché dei canali tematici Milan TV, Inter TV ed NFL Network.

DAZN: continua l’offerta a 19,99 euro al mese per un anno

Il costo dell’abbonamento a DAZN è passato dal 1º luglio a 29,99 euro, ma grazie ad alcune promozioni offerte dalla stessa piattaforma e da TIM è possibile accedere al servizio al prezzo speciale di 19,99 euro al mese per il primo anno. La sottoscrizione può in ogni caso essere disdetta in qualsiasi momento senza pagare penali né restituire gli sconti fruiti.