Coppa Italia: Torino-Lecce e Verona-Venezia in TV su Raisport

La Coppa Italia inizia ad entrare nel vivo, grazie alla presenza delle prime dodici squadre di Serie A impegnate nel terzo turno che vedrà disputare ben sedici partite in due giorni.

A trasmettere in TV e in esclusiva la Coppa Italia sarà anche quest’anno la Rai. L’emittente pubblica assicurerà su Raisport e Raisport+ HD la diretta di due incontri in programma questo pomeriggio.

Torino-Lecce in diretta TV su Raisport dalle 14

La giornata di Coppa Italia sulla Rai si aprirà alle 14 con la diretta di Torino-Lecce su Raisport e Raisport+ HD. La partita sarà commentata da Giacomo Capuano e Paolo Tramezzani, mentre le interviste e gli interventi a bordocampo saranno realizzati da Federico Calcagno.

Verona-Venezia in diretta TV su Raisport dalle 17

Alle 17, Raisport e Raisport+ HD si collegheranno invece con lo stadio Bentegodi per Verona-Venezia. La telecronaca sarà affidata in questo caso a Luca De Capitani con il commento tecnico di Manuel Pasqual. A bordocampo ci sarà Francesco Rocchi.

Sia Torino-Lecce che Verona-Venezia saranno visibili gratuitamente in streaming su RaiPlay, la piattaforma OTT della Rai disponibile su TV connesse, decoder e dispositivi mobili.