Coppa Italia: Fiorentina-Padova in streaming su RaiPlay

Fiorentina-Padova di Coppa Italia sarà trasmessa in esclusiva streaming questo pomeriggio alle 17 su RaiPlay, il servizio OTT della Rai disponibile sui televisori connessi, decoder, console, computer e dispositivi mobili Android e iOS.

Fiorentina-Padova anticipata alle 17 per esigenze televisive della Rai

La partita, valida per il terzo turno della Coppa Italia 2020/2021, ha rischiato fino all’ultimo di rimanere senza copertura televisiva. L’accordo per la trasmissione in streaming è arrivato infatti solo nelle ultime ore, grazie all’impegno della Lega Serie A, della Rai e delle stesse squadre interessate.

Le due società hanno accettato di anticipare il fischio d’inizio di un’ora rispetto a quanto previsto originariamente, proprio per andare incontro alle esigenze televisive della Rai.

Fiorentina-Padova in streaming su RaiPlay e sul sito www.raiplay.it

Nonostante non sia stato possibile trasmettere l’incontro su un canale televisivo tradizionale, la diretta streaming assicurata da RaiPlay anche sul sito ufficiale www.raiplay.it consentirà agli appassionati e ai tifosi di Fiorentina e Padova di seguire il match, il tutto gratuitamente e su un ampio numero di dispositivi.

La Coppa Italia sarà quindi presente nella giornata odierna con tre partite del terzo turno nei palinsesti Rai. La TV di Stato, infatti, aveva già annunciato le dirette di Torino-Lecce e Verona-Venezia su Raisport e Raisport+ HD.