Coppa Italia: Fiorentina-Inter, Napoli-Empoli e Juventus-Genoa in TV sulla Rai

La Coppa Italia prosegue oggi il suo programma con gli ottavi, che entreranno nel vivo dopo il debutto stagionale del Milan nel torneo avvenuto ieri sera contro il Torino.

Le partite che si giocheranno oggi sono in tutto tre e vedranno in campo, tra le altre, Inter, Napoli e Juventus.

Fiorentina-Inter in diretta su Rai 1 alle 15

Tutti gli incontri di Coppa Italia 2020/2021 saranno in onda in esclusiva sulla Rai. Il programma odierno partirà oggi alle 15 con Fiorentina-Inter, incontro in programma in diretta su Rai 1 con la telecronaca di Stefano Bizzotto e il commento tecnico di Paolo Tramezzani, mentre a bordocampo e in studio ci saranno rispettivamente Thomas Villa e Simona Rolandi.

Napoli-Empoli su Rai 2 alle 17.45

Alle 17.45 sarà la volta di Napoli-Empoli, la cui trasmissione in diretta sarà garantita da Rai 2. La telecronaca verrà affidata in questo caso alla coppia Dario Di Gennaro e Bruno Giordano, con le interviste di Lucio Michieli e la conduzione in studio di Amedeo Goria.

Juventus-Genoa in TV su Rai 1 alle 20.45

La Coppa Italia accompagnerà gli appassionati anche in prima serata. Alle 20.45 si giocherà infatti Juventus-Genoa, che sarà trasmessa in diretta su Rai 1 con collegamento previsto subito dopo l’edizione serale del TG1.

La partita dell’Allianz Stadium di Torino sarà commentata sulla rete ammiraglia Rai da Alberto Rimedio affiancato da Antonio Di Gennaro. A bordocampo ci sarà invece Paolo Paganini, mentre Alessandro Antinelli condurrà la trasmissione dagli studi Rai Sport con tutti gli approfondimenti sulla gara.

La Coppa Italia in diretta e in streaming su RaiPlay

Tutte le partite di Coppa Italia, comprese quindi le tre sfide in programma oggi, saranno accessibili da un ampio numero di dispositivi, anche in mobilità, grazie alla trasmissione in streaming sulla piattaforma RaiPlay.