Club Brugge-Lazio: diretta TV su Sky e in streaming su Now TV

A una settimana dal debutto vincente contro il Borussia Dortmund, la Lazio torna in campo in Champions League contro i belgi del Club Brugge per la seconda giornata del Gruppo F.

Club-Brugge-Lazio in diretta TV su Sky Sport Arena dalle 21

Club Brugge-Lazio in TV sarà un’esclusiva Sky Sport, che manderà in diretta la partita dalle 21 su Sky Sport Arena e in streaming su Now TV e Sky Go.

In cabina di commento ci saranno Federico Zancan e Ferdinando Orsi, mentre i consueti approfondimenti prima e dopo l’incontro saranno appannaggio di Champions League Show, il programma di Anna Billò con Fabio Capello, Alessandro Del Piero, Alessandro Costacurta e Paolo Condò in onda dalle 20 su Sky Sport Uno.

Club Brugge-Lazio in pay-per-view su Sky Primafila

Club Brugge-Lazio sarà visibile anche sul canale Sky Sport 253. La visione del canale si potrà attivare in pay-per-view, acquistando l’incontro su Sky Primafila, al costo 9,99 euro.

Sempre su Primafila è possibile inoltre abilitare l’accesso a tutte le partite dell’intero turno di Champions League trasmesse sui canali Sky Sport nelle giornate di martedì e mercoledì. Il costo è di 11,99 euro.