Ciao Stefano, amico per sempre: su Rai 1 l’ultimo concerto dei Pooh

Rai 1 ha deciso di dedicare la prima serata di sabato 5 dicembre a Stefano D’Orazio, il celebre e indimenticato batterista dei Pooh scomparso il mese scorso.

Su Rai 1 il concerto Pooh 50 – L’ultima notte insieme a San Siro del 2016

La trasmissione di Rai 1 s’intitola Ciao Stefano, amico per sempre e intende celebrare la carriera di Stefano D’Orazio attraverso la rivisitazione di Pooh 50 – L’ultima notte insieme, il concerto-evento tenutosi allo Stadio San Siro di Milano nel 2016.

In quell’occasione i Pooh cantarono per la prima volta in cinquant’anni tutti i loro più grandi successi in una formazione a cinque all’interno del tour tour Reunion.

Oltre a Roby Facchinetti, Dodi Battaglia, Red Canzian e Stefano D’Orazio, al concerto partecipò infatti anche Riccardo Fogli, che aveva già fatto parte della band nel periodo a cavallo tra gli anni ’60 e ’70.

Nella puntata anche le immagini del backstage e un’intervista esclusiva a Stefano D’Orazio

Nel corso della serata speciale Ciao Stefano, amico per sempre saranno mandati in onda anche materiali inediti e contenuti esclusivi, tra cui le immagini del backstage e un’intervista a Stefano D’Orazio registrata proprio in occasione del concerto milanese.