Champions League, Real Madrid-Inter in TV su Canale 5, Sky e Now TV

La terza giornata della fase a gironi della Champions League 2020/2021 vede impegnate stasera l’Inter e l’Atalanta in due partite di assoluto prestigio da vivere in diretta TV su Mediaset e Sky, oltre che in streaming su Now TV.

Per i nerazzurri di Conte l’avversario sarà il Real Madrid che li attende al Santiago Bernabeu. La partita sarà in diretta in chiaro su Canale 5 e in simulcast su Sky, mentre i bergamaschi ospiteranno il Liverpool in un incontro visibile in esclusiva su Sky Sport.

Real Madrid-Inter su Canale 5 e Sky Sport Uno delle 21

Real Madrid-Inter sarà trasmessa dalle 21 su Canale 5 con la telecronaca di Pierluigi Pardo e il commento tecnico di Aldo Serena.  La partirà sarà comunque in onda anche Sky Sport Uno con la telecronaca affidata alla coppia formata da Fabio Caressa e Beppe Bergomi.

Il post-partita di Canale 5 proseguirà dopo il fischio finale con Champions League Live, il programma condotto da Alberto Brandi con ospiti in studio Carolina Morace, Riccardo Ferri, Sandro Sabatini e Graziano Cesari.

Atalanta-Liverpool in diretta dalle 21 su Sky Sport Collection

La serata di Champions League su Sky include ovviamente anche Atalanta-Liverpool, che sarà in diretta, sempre dalle 21, su Sky Sport Collection.

Le due partite europee delle di Inter e Atalanta saranno presentate insieme agli altri match di giornata a partire dalle 20 in Champions League Show, il programma con Anna Billò in diretta su Sky Sport Uno.

Real Madrid-Inter e Atalanta-Liverpool in pay-per-view su Sky Primafila

Real Madrid-Inter e Atalanta-Liverpool saranno acquistabili rispettivamente sui canali Sky Sport 252 e Sky Sport 253 in pay-per-view su Sky Primafila al costo di 9,99 euro per singolo incontro.

Primafila consente però di attivare la visione di tutte le partite dell’intero turno di Champions League trasmesse sui canali Sky Sport nelle giornate di martedì e mercoledì. Il costo è in questo caso di 11,99 euro.