Champions League: Midtjylland-Atalanta su Sky e in streaming su Now TV

Esordio danese per l’Atalanta di Gian Piero Gasperini, che nella prima giornata della Champions League 2020/2021 sarà impegnata stasera in trasferta a Herning contro il Midtjylland.

I danesi si presentano all’incontro con i nerazzurri da sfavoriti, ma per l’Atalanta sarà fondamentale mantenere alta la concentrazione. Il Midtjylland ha dimostrato infatti di poter riservare parecchie sorprese, come dimostrato nei preliminari con l’eliminazione di avversari quotati come lo Young Boys e lo Slavia Praga.

Midtjylland-Atalanta dalle 21 su Sky Sport Arena e Sky Sport 253

Midtjylland-Atalanta si potrà seguire in TV su Sky Sport Arena e su Sky Sport 253 con la telecronaca di Riccardo Trevisani e Daniele Adani. La trasmissione in streaming sarà come sempre appannaggio di Now TV e Sky Go.

La presentazione della partita e degli altri incontri della serata di coppa saranno in onda dalle ore 20 all’interno di Champions League Show, il programma in compagnia di Anna Billò e dei suoi ospiti Fabio Capello, Esteban Cambiasso, Alessandro Costacurta e Paolo Condò.

Midtjylland-Atalanta in pay-per-view su Sky Primafila

Midtjylland-Atalanta sarà visibile ai clienti Sky con pacchetto Sky Sport attivo, ma sarà acquistabile da tutti gli altri in pay-per-view su Sky Primafila al costo di 9,99 euro. L’intero turno di Champions League ha invece un prezzo di 11,99 euro.