Champions League: Lazio-Borussia Dortmund su Sky e Now TV

Reduce dalla sconfitta per 3-0 contro la Sampdoria, la Lazio di Simone Inzaghi prova a dimenticare le delusioni del campionato preparandosi al debutto nella Champions League 2020/2021.

Per l’esordio stagionale europeo i biancocelesti saranno di scena all’Olimpico, dove si troveranno di fronte un avversario ostico come il Borussia Dortmund.

La Lazio in Champions League su Sky e in streaming su Now TV

L’incontro sarà trasmesso in diretta e in esclusiva da Sky sul satellite, via Internet e sul digitale terrestre, oltre che in streaming su Now TV e Sky Go.

Il fischio d’inizio di Lazio-Borussia Dortmund è in programma martedì sera alle 21 su Sky Sport Uno e Sky Sport 252. La telecronaca della partita sarà affidata a Maurizio Compagnoni e a Luca Marchegiani per quanto riguarda il commento tecnico, mentre gli approfondimenti prima e dopo il match avverranno all’interno del programma Champions League Show condotto da Anna Billò con in studio Fabio Capello, Alessandro Del Piero, Alessandro Costacurta e Paolo Condò.

Lazio-Borussia Dortmund in pay-per-view su Sky Primafila

Lazio-Borussia Dortmund sarà accessibile ai clienti con pacchetto Sky Sport attivo, ma ci sarà la possibilità di acquistare l’evento su Sky Primafila, il servizio pay-per-view di Sky, al costo di 9,99 euro.

La pay-TV di Comcast offre inoltre la possibilità di acquistare la visione di tutte le partite del primo turno di Champions League che si giocheranno martedì e mercoledì al costo di 11,99 euro.