Champions League: Inter-Borussia Moenchengladbach in TV su Canale 5, Sky e Now TV

L’Inter si prepara a fare il suo debutto europeo nella Champions League 2020/2021 ospitando stasera a San Siro i tedeschi del Borussia Moenchengladbach.

Per i nerazzurri, reduci dalla sconfitta nel derby contro il Milan, la partita di oggi rappresenta un’occasione di riscatto e di ripartenza. Un modo, insomma, per ritrovare fiducia in vista del fitto calendario che attende la squadra allenata da Antonio Conte.

Inter-Borussia Moenchengladbach su Canale 5 e in streaming su Mediaset Play

Inter-Borussia Moenchengladbach sarà trasmessa in diretta TV in chiaro su Canale 5 e in streaming su Mediaset Play dalle 21, con collegamento a partire dalle 20.50 per una breve presentazione dell’incontro. La telecronaca sarà affidata a Pierluigi Pardo, con il commento tecnico di Massimo Paganin.

Sempre su Canale 5, dopo il fischio finale arriverà l’appuntamento con Pressing Champions League, la trasmissione con tutti gli approfondimenti e le interviste da San Siro e le immagini degli altri incontri della serata. In studio Alberto Brandi e i suoi ospiti Riccardo Ferri, Sandro Sabatini e Graziano Cesari.

Inter-Borussia Moenchengladbach: diretta su Sky Sport dalle 21

Per quanto riguarda Sky, Inter-Borussia Moenchengladbach sarà in onda dalle 21 su Sky Sport Uno e Sky Sport 252, oltre allo streaming previsto su Now TV e Sky Go.

Il racconto dell’incontro sarà affidato in questo caso alla coppia formata da Fabio Caressa e Beppe Bergomi, mentre gli approfondimenti prima e dopo la partita saranno raccolti all’interno del programma Champions League Show con Anna Billò. In studio ci saranno Fabio Capello, Esteban Cambiasso, Alessandro Costacurta e Paolo Condò.

Inter-Borussia Moenchengladbach in pay-per-view su Sky Primafila

Per quanti non fossero coperti da Canale 5 o non fossero abbonati al pacco Sport di Sky, la partita dell’Inter si potrà acquistare in pay-per-view su Sky Primafila al costo di 9,99 euro. Per la visione di tutte le partite della prima giornata giornata di Champions League è previsto invece un costo di 11,99 euro.