Champions League: Ferencvaros-Juventus su Sky e Now TV

La Juventus scenderà in campo stasera a Budapest contro il Ferencvaros per il terzo turno della fase a gironi di Champions League. Per i bianconeri sarà fondamentale vincere per mantenere il secondo posto in classifica davanti alla Dinamo Kiev e alle spalle del Barcellona.

Ferencvaros-Juventus su Sky Sport Uno e in streaming su Now TV dalle 21.00

Ferencvaros-Juventus sarà trasmessa in TV in esclusiva su Sky, che manderà l’incontro anche in streaming su Now TV e su Sky Go, il servizio che consente di vedere i canali e i contenuti on-demand di Sky in mobilità.

Il fischio d’inizio di Ferencvaros-Juventus è in programma alle 21.00. La partita sarà in onda su Sky Sport Uno con la telecronaca di Federico Zancan e il commento tecnico di Massimo Ambrosini.

Come sempre, anticipazioni, interviste e approfondimenti post-partita saranno assicurati da Champions League Show, il programma condotto da Anna Billò su Sky Sport Uno che stasera vedrà tra gli ospiti Alessandro Costacurta, Paolo Condò e Fabio Capello.

Ferencvaros-Juventus in pay-per-view su Sky Primafila

Ferencvaros-Juventus si potrà acquistare anche su Sky Primafila, il servizio pay-per-view di Sky, al costo di 9,99 euro. In questo caso sarà abilitata la visione dell’incontro sul canale Sky Sport 252.

Sky Primafila offre inoltre la possibilità di acquistare la visione di tutte le partite del turno di Champions League al costo di 11,99 euro.