Champions League: Dinamo Kiev-Juventus su Sky e Now TV

Torna su Sky la Champions League, massima competizione calcistica continentale per club che vedrà impegnate quest’anno Juventus, Inter, Lazio e Atalanta in qualità di rappresentanti della Serie A.

Proprio la Juventus di Andrea Pirlo aprirà la Champions League 2020/2021 delle italiane. La squadra bianconera sarà infatti di scena nel tardo pomeriggio di domani sera, 20 ottobre, sul campo della Dinamo Kiev, in una trasferta che si annuncia potenzialmente insidiosa.

Il debutto dalla Juventus in Champions League in diretta TV su Sky Sport

La partita d’esordio della Juventus in Champions League sarà trasmessa in diretta e in esclusiva da Sky sui canali Sky Sport e sarà disponibile anche in streaming su Now TV e Sky Go.

Dinamo Kiev-Juventus è in programma a partire dalle 18.55 su Sky Sport Uno e Sky Sport 252 con la telecronaca di Riccardo Gentile e il commento tecnico di Giancarlo Marocchi.

Il collegamento per il pre-partita inizierà invece alle 18 all’interno del programma Champions League Show condotto da Anna Billò. Assieme alla conduttrice, in studio saranno presenti anche Fabio Capello, Alessandro Del Piero, Alessandro Costacurta e Paolo Condò.

Dinamo Kiev-Juventus di Champions League anche in pay-per-view su Sky Primafila

Dinamo Kiev-Juventus sarà visibile ai clienti Sky con pacchetto Sky Sport attivo. La partita si può inoltre acquistare in pay-per-view, con visione attivabile sul canale Sky Sport 252, tramite il servizio Sky Primafila al costo 9,99 euro.

Sempre su Primafila è possibile anche abilitare la visione di tutte le partite dell’intero turno di Champions League trasmesse sui canali Sky Sport dal 251 in avanti nelle giornate di martedì e mercoledì. Il costo è in questo caso di 11,99 euro.