Celtic-Milan in diretta su TV8, Sky e Now TV

È tutto pronto per l’esordio del Milan in Europa League che avverrà stasera in scozia contro il Celtic.

I rossoneri si presenteranno a Glasgow forti del primato in Serie A e dopo la vittoria nel derby di sabato contro l’Inter, mentre il Celtic arriva all’appuntamento con la voglia di dimenticare la sconfitta per 2 a 0 rimediata contro i rivali di sempre dei Rangers nella scorsa giornata di Scottish Premiership.

Celtic-Milan: diretta TV dalle 21 su TV8 in chiaro sul digitale terrestre

Celtic-Milan in TV sarà trasmessa in diretta in chiaro su TV8 a partire dalle ore 21 in contemporanea su Sky Sport Uno e Sky Sport 252. La partita sarà visibile sul digitale terrestre, sul satellite, via IPTV e anche in streaming su Now TV.

La telecronaca di Moreno Marinozzi e il commento tecnico di Fernando Orsi accompagneranno le azioni dei 22 in campo, mentre le interviste e i commenti dello studio con Leo Di Bello e gli ospiti Matteo Marani, Riccardo Trevisani e Massimo Ambrosini completeranno gli approfondimenti dedicati alla partita del Milan in Europa League.

Celtic-Milan in pay-per-view su Sky Primafila

Esattamente come tutti gli altri incontri trasmessi da Sky Sport, anche Celtic-Milan potrà essere acquistata dai clienti non abbonati al pacchetto Sky Sport o non coperti da TV8 su Sky Primafila al costo di 7,99 euro.

Il servizio pay-per-view di Sky consente inoltre l’acquisto di tutte le partite della prima giornata di Europa League 2020/2021 al costo di 11,99 euro.