Canale 20 Mediaset: Nations League e calcio internazionale in TV dall’8 al 13 ottobre

Il canale 20 di Mediaset si prepara a vivere un’intensa settimana di calcio internazionale che partirà domani sera e si concluderà il prossimo 13 ottobre. In tutto saranno trasmesse gratuitamente e in HD cinque partite di assoluto interesse per tutti gli appassionati.

In programma ci saranno infatti diversi incontri della terza e della quarta giornata di UEFA Nations League, l’amichevole internazionale tra Svezia e Russia e la semifinale dei playoff per le qualificazioni ai prossimi Europei di calcio tra Bosnia e Irlanda del Nord.

Gli orari TV della Nations League e delle altre partite sul canale 20

Questo il programma completo del calcio internazionale su 20 Mediaset:

Giovedì 8 ottobre
  • Svezia-Russia, amichevole in diretta dalle ore 18.15 con la telecronaca di Federico Mastria e Paolo Tramezzani;
  • Bosnia-Irlanda del Nord, semifinale playoff Europei in diretta dalle ore 20.45 con la telecronaca di Massimo Callegari e Stefano Sorrentino.
Sabato 10 ottobre
  • Spagna-Svizzera, partita di Nations League in diretta dalle ore 20.45 con la telecronaca di Massimo Callegari e Massimo Paganin.
Domenica 11 ottobre
  • Inghilterra-Belgio, partita di Nations League in diretta dalle ore 18.00 con la telecronaca di Pierluigi Pardo e Aldo Serena.
Martedì 13 ottobre
  • Germania-Svizzera, partita di Nations League in diretta dalle ore 20.45 con la telecronaca di Pierluigi Pardo e Paolo Tramezzani.

Martedì sul 20 l’approfondimento di Pressing Nations League

Sempre sul canale 20, martedì dopo Germania-Svizzera andrà in onda Pressing Nations League, la trasmissione d’approfondimento condotta da Giorgia Rossi con Mino Taveri e Sandro Sabatini.

Tutti gli incontri in programma dall’8 al 13 ottobre si potranno seguire anche in diretta streaming sul sito e sull’app ufficiale di SportMediaset. Le partite saranno ovviamente visibili anche su Mediaset Play.