Bruno VS Tyson: su Sky Documentaries i due pugili a confronto

Sky Documentaries trasmetterà nella prima serata di domani, domenica 8 luglio, “Bruno VS Tyson“, un docu-film Sky Original che racconta le vite e le carriere del pugile britannico Frank Bruno e del suo collega e rivale americano Mike Tyson.

Il documentario Sky prova a delineare le personalità di questi due atleti e lo fa partendo dai complicati inizi di carriera. Sia per Bruno che per Tyson, il pugilato ha rappresentato infatti un’alternativa rispetto ad una vita segnata dal crimine, offrendo loro una sorta di riscatto sociale che ha portato entrambi sul tetto del mondo regalando successo e popolarità.

“Bruno VS Tyson” è stato realizzato dal regista Kevin Macdonald, che ha voluto sottolineare nel docu-film le differenze tra i due pugili anche sotto l’aspetto puramente sportivo. Da un lato si parla infatti di un Tyson tanto veloce quanto feroce con i propri avversari, mentre dall’altro si mette in rilievo la forza di Bruno, pugile capace di mettere al tappeto l’avversario sul ring con un solo colpo.

L’appuntamento con “Bruno VS Tyson” è su Sky Documentaries domenica 8 agosto alle 21.15. Il canale è disponibile alle numerazioni 122 e 402 di Sky via satellite e via Internet, oltre che in streaming su Now. Il docu-film sarà inoltre disponibile on-demand.