Broken City: stasera in onda su Rai Movie

Gli intrighi che attraversano il mondo della politica e quello dell’alta finanza sono i protagonisti della prima serata di oggi di Rai Movie. Il canale della Rai dedicato al cinema propone infatti alle 21.10 il film “Broken City“, pellicola del 2013 diretta da Allen Hughes che annovera nel cast Russel Crowe, Mark Wahlberg e Catherine Zeta-Jones.

La trama di “Broken City” preparata dall’Ufficio Stampa Rai racconta:

Billy Taggart, ex poliziotto reduce da un controverso scandalo ora detective privato, viene ingaggiato dal sindaco di New York per scoprire se sua moglie lo tradisce. Le indagini confermano una relazione extraconiugale. Quando l’amante della donna viene assassinato le cose si complicano e Taggart si trova al centro di un intrigo ad alti livelli che coinvolge la politica e l’alta finanza, trovando quell’occasione di riscatto che attendeva da tempo.

Rai Movie è disponibile gratuitamente sul digitale terrestre, al numero 24, nonché sul satellite all’interno del bouquet Tivùsat, in questo caso alla posizione 14 della LCN ufficiale. Il canale è accessibile inoltre anche in streaming e in mobilità grazie all’app di RaiPlay.