Bayern Monaco-Lazio stasera su Sky e in streaming su Now TV

La Lazio di Simone Inzaghi è chiamata all’impresa contro il Bayern Monaco per ribaltare il 4-1 subito all’andata e tentare di approdare ai quarti di Champions League. La partita di ritorno degli ottavi dei biancocelesti si giocherà stasera e sarà trasmessa in diretta in esclusiva su Sky e in streaming su Now TV.

Bayern Monaco-Lazio alle 21 su Sky Sport Uno

Bayern Monaco-Lazio in TV sarà in onda su Sky Sport Uno a partire dalle 21. La partita sarà raccontata da Andrea Marinozzi, affiancato in cabina di commento da Fernando Orsi.

Il prepartita sarà invece trasmesso da Sky Sport Uno a partire dalle 20, mentre al termine dell’incontro gli approfondimenti e le interviste a caldo saranno assicurati da Anna Billò e dai suoi ospiti, ovvero Fabio Capello, Alessandro Costacurta, Esteban Cambiasso e Paolo Condò.

Bayern Monaco-Lazio in pay-per-view su Sky Primafila

Bayern Monaco-Lazio sarà accessibile a tutti gli abbonati Sky con pacchetto Sport, oltre ai clienti di Now TV in streaming. Per tutti gli altri c’è invece la possibilità di acquistare i diritti di visione del match in pay-per-view su Sky Primafila al costo di 9,99 euro.

La partita sarà disponibile sul canale Sky Sport 252 e potrà essere acquistata insieme a tutti gli altri incontri del ritorno degli ottavi di Champions League al costo di 11,99 euro.