Basket: Serie A maschile 2020/2021 in TV su Eurosport

Parte oggi il campionato di basket maschile di Serie A con la nuova stagione 2020/2021. L’appuntamento pone fine all’attesa dei tanti appassionati della disciplina, che finora si erano dovuti “accontentare” dell’antipasto della Supercoppa vinta dall’Olimpia Milano.

Anche quest’anno e per la stagione successiva la copertura televisiva sarà assicurata da Eurosport, che trasmetterà gli incontri della pallacanestro italiana su Eurosport 2 e in streaming su Eurosport Player, dove verranno trasmesse le dirette di tutti gli incontri, playoff inclusi.

Il campionato di basket italiano su Eurosport 2 ed Eurosport Player

La Lega Basket Serie A troverà ampio spazio su Eurosport 2 anche grazie agli speciali di approfondimento, tra cui l’appuntamento domenicale con “Aspettando LBA“, il pre-partita condotto da Guido Bagatta e Giulia Cicchinè che accompagnerà gli spettatori nel clima dell’incontro.

Le telecronache del campionato di basket di Serie A su Eurosport 2 saranno affidate alle voci di Andrea Solaini, Mario Castelli e Niccolò Trigari, mentre al commento tecnico si alterneranno Franco Casalini, Andrea Meneghin, Marco Mordente e Hugo Sconochini. Prima e dopo le partite, i collegamenti da bordo campo vedranno invece la presenza di Guido Bagatta, Giulia Cicchinè e Daniele Cuzzolin.

Basket Serie A 2020/2021: la prima giornata in TV sui canali Eurosport

La prima giornata della Serie A di basket 2020/2021 prenderà il via stasera alle 20.30 con la partita De’ Longhi Treviso Basket – Dolomiti Energia Trentino in diretta su Eurosport 2.

Domani sarà la volta di tutti gli altri incontri in diretta streaming su Eurosport Player, mentre Unahotels Reggio Emilia – A|X Armani Exchange Milano sarà trasmessa anche su Eurosport 2 dalle ore 17.10.

Eurosport su satellite, in streaming e anche on-demand

I canali Eurosport 1 ed Eurosport 2 sono disponibili sul satellite inclusi nel pacchetto Sky TV, in streaming su DAZN e Timvision, oltre che sulla piattaforma OTT proprietaria Eurosport Player.

Quest’ultima affianca la visione dei canali lineari in diretta ad un ampio catalogo on-demand tramite il quale è possibile vedere quando si desidera i programmi andati in onda nei giorni precedenti.

Fonte