Barcellona-Juventus in TV su Canale 5, Sky e in streaming su Now TV

Barcellona-Juventus di Champions League è in programma questa sera alle 21 al Camp Nou. La partita è valida per il sesto e ultimo turno della fase a gironi della massima competizione europea per club.

Barcellona-Juventus in chiaro su Canale 5 e in streaming su Mediaset Play

La partita della Juventus con il Barcellona sarà disponibile, come tutte le altre gare di coppa, su Sky e Now TV, ma in questo caso l’incontro sarà visibile anche gratis su Canale 5.

Barcellona-Juventus andrà in onda in chiaro sul digitale terrestre. Sarà invece criptata sul satellite, rimanendo però accessibile con smart card Tivùsat e sui decoder Sky. Confermata inoltre la trasmissione in streaming su Mediaset Play, nonché sul sito e sull’app di SportMediaset.

Canale 5 inizierà il collegamento da Barcellona alle 20.50 circa per una breve presentazione dell’incontro, che avverrà subito dopo la conclusione della puntata ridotta di Striscia la notizia.

La telecronaca sarà affidata a Pierluigi Pardo con il commento tecnico di Aldo Serena. A seguire, sempre su Canale 5, andrà in onda Champions League Live, il programma condotto da Alberto Brandi con ospiti in studio  Carolina Morace, Alessio Tacchinardi, Sandro Sabatini e Graziano Cesari.

Barcellona-Juventus su Sky Sport Arena e su Now TV alle 21

Sky trasmetterà Barcellona-Juventus alle 21 su Sky Sport Uno, con la telecronaca di Riccardo Trevisani e il commento tecnico di Massimo Ambrosini.

Il pre-partita sarà trasmesso invece su Sky Sport Uno dalle 20 all’interno di Champions League Show, il programma condotto da Anna Billò con gli ospiti Fabio Capello, Paolo Condò, Alessandro Del Piero e Alessandro Costacurta.