Atalanta-Napoli: la Coppa Italia su Rai 1 e RaiPlay

Atalanta-Napoli in programma stasera allo stadio Azzurri d’Italia di Bergamo è la semifinale di ritorno di Coppa Italia che deciderà la seconda finalista dell’edizione 2020/2021 del torneo. La partita arriva dopo il pareggio a reti inviolate dell’andata e sarà trasmessa in esclusiva dalla Rai.

Atalanta-Napoli in diretta TV su Rai 1 dalle 20.45

Atalanta-Napoli in TV sarà trasmessa da Rai 1, che inizierà il collegamento con lo stadio a partire dalle ore 20.35, subito dopo l’edizione serale del TG1. Il fischio d’inizio è invece in programma alle 20.45.

La telecronaca della semifinale di Coppa Italia sarà affidata a Luca De Capitani e a Manuel Pasqual, con quest’ultimo protagonista del commento tecnico.

A bordocampo, per gli interventi in diretta e le interviste a caldo, ci sarà Andrea Riscassi, mentre Simona Rolandi e Guglielmo Stendardo terranno compagnia agli spettatori dallo studio in esterna allestito presso lo stadio da Rai Sport.

Dopo la diretta dell’incontro trasmessa su Rai 1, il postpartita si potrà seguire dalle 23.00 su Raisport+ HD, dove andrà in onda il programma con Marco Lollobrigida, Gianfranco Teotino, Bruno Giordano, Tiziano Pieri alla moviola e Aurelio Capaldi.

Atalanta-Napoli in streaming su RaiPlay

La Rai trasmetterà Atalanta-Napoli anche in streaming su RaiPlay, che andrà ad affiancare il digitale terrestre e Tivùsat per garantire una copertura totale della prima semifinale di ritorno di Coppa Italia.