Atalanta-Lazio di Coppa Italia su Rai 2 e RaiPlay

Atalanta-Lazio aprirà questo pomeriggio la giornata dei quarti di Coppa Italia. La partita di Bergamo anticipa l’incontro tra Juventus e Spal in programma in serata e mette di fronte due delle squadre più in forma del momento.

Atalanta-Lazio in diretta su Rai 2 dalle 17.45

Atalanta-Lazio in TV sarà trasmessa da Rai 2, che inizierà il collegamento con lo stadio a partire dalle 17.30 per una breve presentazione della partita in attesa del fischio d’inizio, programmato per le 17.45.

La telecronaca dell’incontro vedrà protagonisti Luca De Capitani e Manuel Pasqual per le osservazioni di natura tecnica. Andrea Riscassi sarà a bordocampo, pronto ad intervenire per tutte le novità dalle panchine e per le interviste a caldo ai protagonisti. A condurre gli approfondimenti nello studio di Rai Sport ci sarà invece Alessandra D’Angiò.

Atalanta-Lazio in streaming su RaiPlay

Oltre che sul digitale terrestre e sul satellite con Tivùsat, Atalanta-Lazio sarà disponibile anche in streaming su RaiPlay, il servizio gratuito della Rai che consente di accedere all’offerta televisiva della TV pubblica anche in mobilità.