Atalanta-Ajax: diretta TV su Sky e in streaming su Now TV

L’avventura in Champions League dell’Atalanta prosegue con la seconda giornata dei gironi eliminatori. I nerazzurri saranno impegnati stasera a Bergamo contro gli olandesi dell’Ajax con l’obiettivo di restare a punteggio pieno dopo la vittoria per 4 a 0 ottenuta in trasferta contro il Midtjylland.

Atalanta-Ajax in TV alle 21 su Sky Sport Uno e Now TV

La copertura televisiva di Atalanta-Ajax sarà garantita da Sky sul canale Sky Sport Uno disponibile sul digitale terrestre, sul satellite, via Internet e in streaming su Sky Go e Now TV. La telecronaca sarà di Maurizio Compagnoni e Massimo Ambrosini.

Il fischio d’inizio dell’incontro è in programma per le 21 e verrà preceduto dal pre-partita di Champions League Show, il programma condotto da Anna Billò con notizie, anticipazioni, interviste e le opinioni degli ospiti in studio Alessandro Costacurta, Fabio Capello, Esteban Cambiasso e Paolo Condò.

Atalanta-Ajax in pay-per-view su Sky Primafila

Atalanta-Ajax sarà visibile per i clienti con pacchetto Sky Sport anche sul canale Sky Sport 252. La visione del canale si potrà attivare inoltre in pay-per-view, acquistando l’incontro su Sky Primafila al costo 9,99 euro.

Su Primafila è possibile inoltre abilitare l’accesso a tutte le partite dell’intero turno di Champions League trasmesse sui canali Sky Sport nelle giornate di martedì e mercoledì. Il costo è di 11,99 euro.