Amici 20: su Italia 1 al via da oggi la striscia quotidiana

Il talent show Amici di Maria De Filippi torna su Italia 1 a partire da oggi con la tradizionale striscia quotidiana confermata anche in questa ventesima edizione.

Dal lunedì al venerdì alle ore 19.00, il pubblico potrà così conoscere da vicino i protagonisti della nuova edizione, seguendo giorno dopo giorno le loro vicende all’interno della scuola.

L’appuntamento quotidiano di Amici su Italia 1 avrà una durata di circa mezz’ora e mostrerà il racconto dei momenti più intensi ed emozionanti del talent show.

Arisa e Lorella Cuccarini tra i professori di Amici

Tra prove in sala, lezioni pratiche e teoriche, sessioni in palestra, interrogazioni ed esibizioni di danza e canto, gli aspiranti artisti saranno chiamati a un costante confronto con il corpo dei professori, che in questa nuova edizione saluta l’ingresso di Arisa e Lorella Cuccarini.

Accanto alle nuove arrivate ad Amici ci saranno i confermati Rudy Zerbi e Anna Pettinelli per il canto, mentre Alessandra Celentano e Veronica Peparini si occuperanno del ballo.

Le puntate di Amici in streaming on-demand su Mediaset Play

I video con le puntate intere in onda ogni sabato alle 14.10 su Canale 5, nonché la striscia quotidiana di Italia 1, saranno disponibili anche on-demand in streaming su Mediaset Play.