The Grand Tour torna su Amazon Prime Video con uno speciale inedito che vedrà ancora una volta protagonista il trio composto da Richard Hammond, James May e Jeremy Clarkson.
La nuova avventura si chiamerà The Grand Tour presents: A Massive Hunt e arriverà in streaming dal 18 dicembre.
The Grand Tour: la nuova avventura ambientata a Réunion e Madagascar
Le imprese degli ex conduttori di Top Gear si svolgono stavolta tra gli incantevoli scenari delle isole di Réunion e Madagascar. È proprio a Réunion che i tre, una volta arrivati, si lanciano a gran velocità sull’asfalto più costoso del mondo, una strada costruita sul mare decisamente affascinante.
Una sfida lanciata da Mr. Wilman li costringe però ad attraversare l’oceano fino a raggiungere il Madagascar. Qui, Richard Hammond, James May e Jeremy Clarkson saranno chiamati a una vera e propria impresa: percorrere uno dei percorsi più difficili del mondo a bordo di auto appositamente modificate.
The Grand Tour su Amazon Prime Video con l’abbonamento Amazon Prime
Appare chiaro che The Grand Tour presents: A Massive Hunt promette emozioni, risate e divertimento su quattro ruote tanto amati dai fan della serie e del trio britannico.
L’appuntamento è per il 18 dicembre su Amazon Prime Video, servizio in streaming incluso nell’abbonamento ad Amazon Prime che di recente ha visto l’introduzione dei Prime Video Channels.