Amazon Prime Video: The Grand Tour presents: A Massive Hunt in streaming dal 18 dicembre

The Grand Tour torna su Amazon Prime Video con uno speciale inedito che vedrà ancora una volta protagonista il trio composto da Richard Hammond, James May e Jeremy Clarkson.

La nuova avventura si chiamerà The Grand Tour presents: A Massive Hunt e arriverà in streaming dal 18 dicembre.

The Grand Tour: la nuova avventura ambientata a Réunion e Madagascar

Le imprese degli ex conduttori di Top Gear si svolgono stavolta tra gli incantevoli scenari delle isole di Réunion e Madagascar. È proprio a Réunion che i tre, una volta arrivati, si lanciano a gran velocità sull’asfalto più costoso del mondo, una strada costruita sul mare decisamente affascinante.

Una sfida lanciata da Mr. Wilman li costringe però ad attraversare l’oceano fino a raggiungere il Madagascar. Qui, Richard Hammond, James May e Jeremy Clarkson saranno chiamati a una vera e propria impresa: percorrere uno dei percorsi più difficili del mondo a bordo di auto appositamente modificate.

Il trailer di The Grand Tour presents: A Massive Hunt

The Grand Tour su Amazon Prime Video con l’abbonamento Amazon Prime

Appare chiaro che The Grand Tour presents: A Massive Hunt promette emozioni, risate e divertimento su quattro ruote tanto amati dai fan della serie e del trio britannico.

L’appuntamento è per il 18 dicembre su Amazon Prime Video, servizio in streaming incluso nell’abbonamento ad Amazon Prime che di recente ha visto l’introduzione dei Prime Video Channels.