Amazon Prime Video: il film I care a lot in streaming a febbraio

Il film Amazon Original “I care a lot” arriverà in streaming su Amazon Prime Video il prossimo 19 febbraio. La conferma è arrivata negli scorsi giorni dal gruppo americano, che ha anche diffuso il trailer ufficiale per regalare agli spettatori una piccola anticipazione della pellicola.

Il trailer ufficiale del film “I care a lot”

Su Amazon Prime Video il thriller con Rosamund Pike

“I care a lot” è dark thriller con venature comiche che vede tra i protagonisti Rosamund Pike, Peter Dinklage, Eiza González e Dianne Wiest. Il film racconta le vicende di Marla Grayson, una tutrice legale con una particolare abilità a truffare gli anziani che le vengono affidati dal tribunale.

La trama di “I care a lot”

Il metodo di Marla per privare dei loro risparmi le sue vittime viene portato avanti in perfetta efficienza insieme alla sua partner e amante Fran. Tutto sembra procedere senza intoppi, fino a quando nel mirino della coppia di truffatrici finisce Jennifer Peterson, una pensionata benestante senza eredi che sembra essere la preda perfetta, almeno apparentemente.

Jennifer in realtà ha un passato losco e non privo di segreti, senza contare i suoi contatti con un gangster che renderanno la situazione potenzialmente molto pericolosa per Marla e Fran.

“I care a lot” è stato presentato in anteprima al Toronto Film Festival 2020 e sarà disponibile in streaming su Amazon Prime Video in esclusiva assoluta.