All or Nothing: Juventus, la docu-serie in streaming su Amazon Prime Video

Amazon ha annunciato la nuova docu-serie “All or Nothing: Juventus” dedicata al club bianconero, una novità che arriverà prossimamente in streaming su Amazon Prime Video in 240 paesi nel mondo.

La collaborazione tra la Juventus e Amazon è stata annunciata ieri e darà frutto a una docu-serie italiana di Amazon Original ricca di tutti i retroscena della stagione 2020/2021.

“All or Nothing: Juventus” su Amazon Prime Video uno sguardo privilegiato sul mondo bianconero

“All or Nothing: Juventus” porterà infatti i tifosi bianconeri e gli appassionati di calcio in generale in un viaggio dietro le quinte di una delle società sportive più importanti del mondo.

La serie seguirà la Juventus tutta la stagione, assicurando un accesso privilegiato allo Juventus Training Center Continassa di Torino e arriverà fin dentro gli spogliatoi dell’Allianz Stadium, finendo per seguire staff, calciatori e dirigendi anche fuori dai campi di gioco. L’obiettivo è quello di far conoscere al mondo la mentalità che sta alla base delle tante vittorie del club torinese.

Nicole Morganti, Head of Amazon Originals, Italia, ha presentato così la novità in arrivo su Amazon Prime Video:

Siamo entusiasti di iniziare questo viaggio con un club prestigioso come Juventus e di offrire al pubblico italiano e internazionale uno sguardo straordinario e senza precedenti su una delle squadre più appassionanti al mondo. “All or Nothing” è divenuto un franchise riconoscibile per l’eccellente qualità produttiva e per la capacità di offrire accesso esclusivo al dietro le quinte, e questa nuova serie italiana seguirà le orme dei suoi fortunati predecessori. Non vediamo l’ora che i clienti Prime di tutto il mondo possano vivere da vicino le sfide quotidiane che questa straordinaria squadra di campioni dovrà affrontare in quella che sarà una stagione memorabile.

Parole di soddisfazione per il progetto sono state espresse anche da Giorgio Ricci, Chief Revenue Officer della Juventus:

Siamo estremamente orgogliosi di essere tra i partner internazionali del franchise All or Nothing. All or Nothing: Juventus rappresenta un ulteriore passo avanti nell’evoluzione costante del nostro Club. La collaborazione con Amazon Prime Video suggella il perfetto connubio tra due brand riconosciuti a livello globale e mossi da una spinta costante verso le sfide, il cambiamento e la capacità di creare in modo innovativo. Non vediamo l’ora di mostrare al mondo cos’è realmente il brand Juventus e cosa significa davvero, grazie all’innegabile qualità e allo stile inconfondibile della serie All or Nothing.

“All or Nothing: Juventus” in streaming entro il 2021

Il documentario dedicato alla Juventus arriverà in streaming entro il 2021 ed è l’ennesimo capitolo della serie “All or Nothing” che Amazon Prime Video dedica alle realtà più significative dello sport.

Oltre ad alcune franchigie della NFL e ad alcune squadre iconiche di rugby e hockey, nel mondo del calcio la serie si è concentrata finora su club come Bayern Monaco, Manchester City, Tottenham e la nazionale del Brasile.