A discovery of Witches: la seconda stagione su Sky Atlantic e Now TV

La seconda stagione di “A discovery of Witches – Il manoscritto delle streghe” sarà in onda da questa sera alle 21.15 su Sky Atlantic e in streaming su Now TV.

La serie è un fantasy drama di ambientazione gotica firmato Sky Original che ha riscosso un buon successo nella sua prima stagione. Spiega il comunicato di Sky:

Nella scorsa stagione abbiamo imparato a conoscere la giovane accademica appassionata di alchimia che aveva scelto di rinnegare la sua natura di strega e l’affermato genetista nonché affascinante vampiro vecchio 1500 anni. Abbiamo seguito la loro battaglia per potersi amare malgrado il divieto di relazioni tra le specie.  Nei nuovi episodi, i nemici ormai sono ovunque e Diana e Matthew dovranno rimanere uniti malgrado le loro paure, gelosie e tutti gli ostacoli che si troveranno davanti per riuscire a tornare nel presente.

Una serie gotica tratta dalla “Trilogia delle anime” di Deborah Harkness

“A discovery of Witches – Il manoscritto delle streghe” è diretta da Juan Carlos Medina ed è tratta dalla “Trilogia delle anime“, la saga letteraria best seller di Deborah Harkness.

Nel cast della seconda stagione sono confermati i protagonisti Teresa PalmerMatthew Goode, rispettivamente nei panni di Diana Bishop e di Matthew Clairmont. Accanto a loro figurano poi Tom Hughes, James Purefoy e Adelle Leonce.

“A discovery of Witches” anche on-demand e in streaming su Now TV

Oltre alla trasmissione prevista ogni sabato in prima serata su Sky Atlantic, “A discovery of Witches – Il manoscritto delle streghe” sarà disponibile anche on-demand sia su Sky che su Now TV.