Sky Cinema manderà in onda stasera alle 21.15 Gioco Pericoloso, il film con Adriano Giannini ed Eduardo Scarpetta che vede tra i protagonisti anche la cantante Elodie.
Prodotto da Matteo Rovere e Sydney Sibilia, Gioco Pericoloso è un thriller psicologico ambientato in una villa sul mare sullo sfondo dei paesaggi del Circeo. Adriano Giannini interpreta Carlo, uno scrittore in crisi creativa, mentre Elodie è la sua compagna Giada, una ballerina e regista alle prese con la prima direzione di uno spettacolo di danza sperimentale. Eduardo Scarpetta impersona invece il personaggio di Peter Drago, l’ambiguo e carismatico ex di Giada che con la sua presenza andrà a sconvolgere gli equilibri della coppia.

Il film mette in scena un triangolo psicologico così riassunto nella sinossi:
Giada e Carlo sono una coppia da tanti anni, entrambi artisti. Lui è uno scrittore alla ricerca di una nuova storia da raccontare, lei una ballerina alle prese con la regia del suo primo spettacolo di danza sperimentale. Quando Peter Drago si affaccia nelle loro vite, nessuno dei due sospetta quanto tutto stia per cambiare. Carlo ne resta affascinato, trovando in lui anche una nuova ispirazione creativa, mentre Giada è sempre più inquieta, temendo che il suo passato possa tornare a galla. Ma la verità trova sempre il modo di riemergere.
Gioco Pericoloso è in programma stasera alle 21.15 su Sky Cinema Uno. Il film sarà visibile anche in streaming su Now e sarà disponibile anche on-demand e in versione 4K per i clienti Sky in possesso di Sky Q, Sky Stream o Sky Glass e opzione HD o 4K Ultra HD attiva.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.