Very 6,99 per ex clienti WindTre

Very Mobile offre Very 6,99 ad alcuni ex clienti WindTre

Very Mobile sta attuando in questi giorni una campagna SMS rivolta ad alcuni ex clienti WindTre ai quali viene proposta l’attivazione dell’offerta Very 6,99.

Si tratta quindi di un’offerta winback mirata a portare in Very Mobile un gruppo di utenti che in passato è stato cliente WindTre, ma pare che la proposta sia rivolta anche ad alcuni ex clienti Wind ed ex clienti 3 che hanno lasciato il gruppo prima della fusione dei due marchi.

La tariffa Very 6,99 ha costo di 6,99 euro al mese e prevede minuti illimitati verso fissi e mobili nazionali, SMS illimitati e 100 Giga di traffico in 4G su rete WindTre con velocità massima limitata a 30 Mb/s in download e upload.

Gli SMS inviati ai clienti parlano di un tempo limite per l’attivazione valido fino al 18 febbraio. Very Mobile ha preparato inoltre una pagina dedicata in cui spiega che l’offerta è sottoscrivibile solamente sui numeri che hanno ricevuto il messaggio. L’operatore virtuale parla inoltredi attivazione e SIM gratuite se richieste online, così come non sono previsti costi di spedizione della scheda.

Ricordiamo che Very 6,99 è disponibile online sempre alle stesse condizioni anche per quanti non rientrano nell’attuale campagna winback. In quel caso però l’offerta è accessibile esclusivamente a chi proviene da un gruppo di clienti ben preciso che proviene da Iliad, Fastweb, PosteMobile, CoopVoce o altri operatori virtuali.

Commenta